Rapina con spaccata in banca a Colleranesco, bottino 70 euro

27 Marzo 2014   16:00  

Rapina con spaccata alla filiale di Colleranesco, nel comune di Giulianova (Teramo), della Banca Popolare dell'Adriatico. Intorno a mezzogiorno, tre banditi hanno fatto irruzione dopo aver sfondato la vetrata d'ingresso con una Fiat Punto rubata a Chieti.

Avevano il volto travisato. In un istante hanno arraffato il contante nei cassetti che ammontava, pero', solo a 70 euro. Poi, i rapinatori sono fuggiti su un'altra Fiat Punto, gia' a disposizione, rubata questa volta a Roseto degli Abruzzi. Con questa sono fuggiti verso l'autostrada dove la vettura e' stata abbandonata.

I malviventi sarebbero scappati su una terza vettura "pulita" imboccando, si suppone, proprio l'A14. Le immagini delle telecamere del casello sono al vaglio di carabinieri e polizia.

Il caso, pero', con ogni probabilita', passera' alla squadra mobile. I banditi erano tre con il volto coperto. Parlavano italiano con inflessione locale. La filiale della Bpa di Colleranesco, purtroppo, e' particolarmente esposta e non e' nuova a episodi di questo tipo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore