Rapinano supermercato nella Marsica, tre donne, tutte romane, arrestate

16 Dicembre 2014   07:11  

I carabinieri della Stazione di Scurcola Marsicana hanno arrestato per rapina in concorso tre donne: una di 44 anni residente a Pescara, una di 32 residente a Frosinone e l'ultima di 21 anni residente a Roma, tutte di fatto domiciliate ad Avezzano e gravate da numerosi precedenti penali, in particolare per furto e rapina.

E' successo questa mattina all'Eurospin di Cappelle dei Marsi.

Le tre avevano nascosto vari generi alimentari nei vestiti e in alcune borse che avevano al seguito. Ma il proprietario si era accorto del movimento e ha tentato di bloccarle.

A quel punto le donne hanno reagito con violenza aggredendo uno degli impiegati, fuggendo subito dopo. Il tempestivo intervento della pattuglia di Scurcola Marsicana, cui e' andata in ausilio la pattuglia della Stazione di Magliano dei Marsi, ha consentito di bloccare le donne a poca distanza dall'esercizio commerciale.

Le perquisizioni hanno permesso di rinvenire i beni sottratti, che sono stati gia' restituiti al proprietario: avevano occultato la merce anche sotto le gonne.

Una di loro a settembre era stata gia' arrestata per rapina dalla Compagnia Carabinieri di Avezzano.

Le donne hanno probabilmente colpito altri esercizi commerciali e sono gia' in corso accertamenti per risalire, anche tramite la visione di alcune immagini di sistemi di videosorveglianza, ad altri furti perpetrati nei giorni scorsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore