Rapinarono Banca delle Marche ad aprile, arrestati i due malviventi

10 Gennaio 2015   11:13  

 Lo scorso aprile, due malviventi con il volto coperto ed armati di coltello rapinarono la sede di via Po a Teramo della Banca delle Marche portando via circa 70mila euro, dopo aver sequestrato dipendenti e clienti dell'istituto per oltre 50 minuti, in attesa dell'apertura della cassaforte temporizzata e del bancomat.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, testimonianze e riscontri incrociati con la squadra mobile della questura di Ascoli Piceno,sono stati identificati ed arrestati gli autori. Si tratta di Antonino Di Mauro, 49 anni e Domenico Ferrara, 52, originari di Palermo gia' condannati per precedenti specifici. Il provvedimento di carcerazione e' stato emesso dal gip di tribunale di Teramo sulla scorta dei riscontri acquisiti dalla squadra mobile di Teramo.

Cosi', stamane la squadra mobile di Teramo, in collaborazione con le questure di Ascoli Piceno e di Palermo, hanno dato esecuzione al provvedimento restrittivo rinchiudendo i due negli istituti penitenziari di Ascoli Piceno e Palermo.

Sono in corso ulteriori indagini volte a verificare la responsabilita' degli arrestati per altre rapine avvenute negli ultimi mesi ai danni di istituti di credito teramani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore