Rapinarono e picchiarono avvocato, nel teramano, individuata ed arrestata una rom a Zagarolo

12 Novembre 2015   10:15  

I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica (Teramo) ed i colleghi della compagnia di Frascati (Roma) hanno arrestato in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Teramo, Domenico Canosa, una rom 33enne autrice di una rapina commessa il 24 agosto ai danni di un avvocato di Alba Adriatica.

Le indagini avevano consentito di appurare che Jovanka Stojcovic, domiciliata a Zagarolo (Roma), in compagnia di una complice in corso di identificazione, era stata sorpresa dall'avvocato il quale, nel fare rientro a casa, aveva incrociato le due donne mentre uscivano dal suo appartamento.

Il professionista aveva tentato di bloccare le ladre che avevano ripulito l'alloggio ma venne aggredito e picchiato riportando lievi ferite.

Le due zingare riuscirono a guadagnare la fuga liberandosi della refurtiva, facendo perdere le loro tracce.

Le indagini condotte da militari della compagnia di Alba Adriatica - le cui risultanze investigative sono state condivise dal sostituto procuratore Davide Rosati e poi dal gip - hanno consentito di identificare la donna accusata di rapina impropria.

Ieri, a Valle Martella di Zagarolo, i carabinieri della stazione di Colonna (Roma) e quelli della compagnia di Alba Adriatica, hanno arrestato la rom che si trova nel carcere di Rebibbia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore