Record di Vincita al Gratta e Vinci: 6 Milioni di Euro a Gallarate

13 Ottobre 2023   10:33  

Gallarate, una località in provincia di Varese, ha fatto segnare un record da brividi grazie a una vincita straordinaria al Gratta e Vinci. Il fortunato vincitore, il cui nome è ancora sconosciuto, è stato premiato con un incredibile jackpot di 6 milioni di euro, ottenuti da un semplice tagliando "Vinci in Grande" del valore di 25 euro. Questa è una cifra che cambia letteralmente la vita.

La fortunata vincita è avvenuta giovedì 12 ottobre in un bar di via Arconti a Gallarate, che è gestito da una famiglia cinese. Non appena si è diffusa la notizia di questa incredibile vincita, il bar è stato pervaso da un'esplosione di gioia e festeggiamenti. I titolari del locale, rimasti anonimi, hanno condiviso la loro felicità per l'eccezionale risultato.

Il montepremi di 6 milioni di euro rappresenta un record per il Gratta e Vinci, superando una vincita identica ottenuta a Torino il 5 giugno scorso, anch'essa grazie a un tagliando del concorso "Vinci in Grande". A Gallarate, l'atmosfera è ora di grande gioia e celebrazione per questa straordinaria fortuna che ha sorpreso la comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore