Regionali: primarie cs, Caramanico punta sul web

27 Febbraio 2014   12:51  

Per la sua campagna di comunicazione in vista del voto per le primarie del centro sinistra, il candidato di Sel, Franco Caramanico, ha scelto di puntare sul web. Da oggi sara' attivo il sito http://www.francocaramanico.it al cui interno verra' riservata una sezione alle proposte che i cittadini vorranno fare per migliorare e incrementare il programma.

"Piu' che alla propaganda - spiega Caramanico - pensiamo al sito come ad un'opportunita' importante per recepire i suggerimenti, per rispondere alle domande, per chiarire gli aspetti della vita politica e amministrativa. Insomma, un modo per portare la politica tra la gente, soprattutto tra i piu' giovani, istaurando quel rapporto di collaborazione che deve essere alla base di ogni lavoro politico".

Gli utenti del web potranno conoscere le proposte programmatiche e i risultati dell'attivita' del consigliere regionale esplorando uno dei cinque temi su cui si articola il programma: il lavoro innanzitutto, "la priorita' tra le priorita'", e poi l'ambiente e il territorio, la sanita' e il sociale, la ricostruzione dell'Aquila e i costi della politica. "Cinque argomenti - conclude Caramanico - che toccano tutte le grandi questioni che hanno accompagnato la mia lunga esperienza politica".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore