Resta grave la donna accoltellata dall'ex ad Alba Adriatica

21 Marzo 2011   16:53  

Restano gravi ma stazionarie le condizioni di E.V., la donna di 39 anni di origine ceca accoltellata ieri sul pianerottolo dell'appartamento di un residence di Alba Adriatica (Teramo), dall'ex convivente Luigi De Clemente, di 45 anni di Novafeltria (PU) ora in carcere a Pesaro. Ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Giulianova (Teramo) alla donna, da poco in Abruzzo forse per sfuggire alle continue intemperanze del suo ex compagno, i medici sono riusciti a bloccare l'emorragia provocata dai ripetuti fendenti al tronco superiore.

L'uomo ne ha vibrati diversi, alcuni dei quali hanno quasi raggiunto cuore, polmone e fegato. Le ferite multiple tutte riconducibili all'arma da taglio, sono abbastanza gravi e la prognosi resta riservata anche se si nutre fiducia sul recupero delle sue condizioni di salute. La quasi tragedia si e' sfiorata domenica poco dopo mezzogiorno. De Clemente, dopo aver appurato il nuovo domicilio di E.V. l'ha raggiunta ad Alba Adriatica. Si e' incrociato con la donna dove la discussione e' degenerata nell'accoltellamento.

L'uomo e' stato poi arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dai carabinieri di Novafeltria e rinchiuso nel carcere di Villa Fastigi a Pesaro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore