Rete8, presentato il nuovo palinsesto. "Comizi d'amore" di Michele Santoro tra le novità

14 Ottobre 2011   20:00  

Ricco il palinsesto della nuova stagione di Rete8, la prima emittente televisiva d'Abruzzo, presentato all'Aurum di Pescara nel corso di un party. Per l'occasione è stato proiettato un video di circa 40 minuti per sintetizzare le novità di quest'anno. Programmi innovativi e consolidati: dalla rassegna stampa alle trasmissioni di informazione, intrattenimento, economia, cultura, sport e gastronomia. Non mancheranno poi le dirette che Rete8 continuerà a seguire per gli eventi più importanti.

Tra le novità dell'anno, secondo quanto annunciato dal direttore Pasquale Pacilio, i "Comizi d'amore" di Michele Santoro che torna in esclusiva per l'Abruzzo proprio su Rete8, a partire da giovedì 3 novembre.

E poi "Prima Pagina", il nuovo programma politico condotto dal giornalista Paolo Mastri, capo servizio della redazione di Pescara de Il Messaggero.

"Stiamo per passare al digitale terrestre - dice Pacilio - e nasce, così, un canale tematico interamente dedicato allo sport. E in futuro, quando trasmetteremo solo in digitale e non più in analogico, i canali tematici si moltiplicheranno".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore