Riccardo (IdV): "Promozione turistica on line fallimentare... Di Dalmazio un flop"

Dopo la denuncia di abruzzo24ore.tv

06 Luglio 2011   09:13  

“Il partito "solido e compatto" (cit. Silvio berlusconi), in Abruzzo scricchiola dappertutto; ma invece di fare crak, fa flop. Ai mugugni del Governatore Chiodi per i pesanti effetti della manovra Tremonti sulle entrate nelle casse della regione, si accompagna il clamore per una notizia che definire imbarazzante è poco.
Lo scorso 21 maggio a Roccaraso l'assessore Mauro Di Dalmazio, lanciava in pompa magna la campagna di promozione turistica, stanziando un budget di 1,8 milioni di euro per un nuovo motto, una pagina istituzionale su Facebook e il restyiling del sito web turistico regionale. Con l'ambizioso intento di compiere il "primo passo in un'ampia strategia di web presence", l'Abruzzo sbarcava sul più noto e popoloso social network.
A 45 giorni dall'apertura della pagina "Visit Abruzzo", i fan sono solo 205. Ovvero ogni utente che ha cliccato sul tasto "mi piace" è costato alla Regione 8.800 euro. Un fallimento!
A questo punto noi dell'Italia dei Valori lanciamo una campagna di promozione alternativa. Abbiamo creato e intitolato una nuova pagina facebook dedicata a Di Dalmazio L'assessore flop avrà più fans della pagina "visit abruzzo" ...Aderite numerosi”

Giampiero RICCARDO
Coordinatore Regionale "Giovani Italia dei Valori - ABRUZZO"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore