Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot: baci da film anche fuori dal set (FOTO)

Galeotte furono le riprese di "Cosimo e Nicole"

22 Settembre 2011   13:59  

In questi giorni Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot sono impegnati con le riprese di "Cosimo e Nicole", film che li vede protagonisti di scene appassionate con baci bollenti. Anche a telecamere spente, però, la passione tra i due rimane fortissima, o almeno così pare. Il settimanale 'Chi', infatti, li ha immortalati durante un bagno notturno intenti a scambiarsi coccole, abbracci ed effusioni varie con lei in topless e lui in slip.

Pensare che solo qualche giorno fa l'attore e la sua compagna Valeria Golino avevano messo a tacere le voci di una possibile crisi tra loro, ribadendo di essere più innamorati che mai. Che la situazione non fosse proprio tutta rose e fiori, però, lo si era intuito a Venezia, dove i due erano stati sorpresi dai paparazzi durante quella che aveva tutta l'aria di essere una lite.

Queste foto, comunque, dimostrano come tra il 32enne Scamarcio e la 20enne Ponsot ci sia un certo feeling, anche fuori dal set del nuovo film di Francesco Amato. Stando a quanto raccontato dai fotografi presenti, i ragazzi avrebbero aspettato che la troupe se andasse prima di concedersi un romantico bagno notturno con la luna che illuminava gli scogli. Uno scenario ideale per coccole, tenerezze e baci sulla schiena.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore