Richiesta rettifica Maremonti Abruzzo srl: Articoli vari su avviso di garanzia Antonio Di Marco

Riceviamo e pubblichiamo

03 Novembre 2014   10:37  

In qualità di legale rappresentante della soc. Maremonti Abruzzo S.r.L., La invito a rettificare il contenuto delle notizie pubblicate il 23/10/2014 e seguenti sul quotidiano da Lei diretto, con l'articolo relativo ad un procedimento penale che penderebbe a carico del Sindaco di Abbateggio.

Non è vero che il complesso residenziale Borgo Antico, in corso di completamento, sia stato realizzato in assenza dei necessari permessi, così come non è vero che gli edifici già realizzati non abbiano la certificazione di abitabilità.

L'indagine, ammesso che esista, dato che non dovrebbe essere di pubblico dominio, per quanto risulta a noi, riguarderebbe soltanto il fatto che ad un privato, che probabilmente non ne aveva diritto, è stata negata la possibilità di visionare ed estrarre copia degli atti relativi ad un progetto, già realizzato dalla società da me rappresentata.

Le notizie pubblicate sono fonte di notevoli pregiudizi economici per la società medesima, pertanto, riservando ogni possibile iniziativa giudiziale a tutela degli interessi della società, La invito a rettificare le notizie pubblicate in merito alle i esistenti irregolarità amministrative degli edifici costruiti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore