Riconosce su ebay il suo orologio rubato, lo ordina e denuncia il venditore

30 Gennaio 2013   17:48  

Ha messo in vendita su internet, attraverso Ebay, ricambi di orologi rubati nel 2007.

Ad accorgersene e' stata la vittima del furto che ha acquistato la merce, l'ha riconosciuta e poi ha sporto denuncia alla polizia postale di Pescara.

A seguito di questo episodio una trentenne della provincia di Salerno, che ha messo in vendita gli articoli rubati, e' stata denunciata per ricettazione.

La polizia postale, agli ordini di Pasquale Sorgonà, ricostruisce in una nota l'accaduto. Nel maggio 2007 e' stata rubata un'auto, di proprieta' di un uomo, nell'area di risulta di Pescara, e all'interno c'erano ricambi di orologi per 24mila euro. La vittima si e' accorta qualche tempo dopo che quella merce era in vendita su Ebay, merce ancora imballata e con la sua grafia sulle etichette.

Ha quindi effettuato un ordine e ricevuto a casa la merce con le etichette scritte da lui, per cui si e' rivolto alla Polpost per raccontare tutto. Si e' arrivati cosi' alla trentenne, scoprendo che ha aperto un account a nome della suocera, ultrasettantenne. La donna, che e' stata denunciata, ha detto di non ricordare la provenienza dei ricambi di orologi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore