Riconosce televisore rubato e insegue ladro, un arresto

14 Ottobre 2014   15:59  

Ha notato un televisore uguale al suo, trasportato in strada da due giovani, gli e' venuto il dubbio che potesse essere effettivamente il suo e quando ha capito che era cosi', e' corso dietro a uno dei due e lo ha fatto arrestare dal personale della squadra volante.

Il ladro e' un pescarese di 23 anni mentre il suo complice non e' stato identificato, essendo fuggito in bici. Il furto e' avvenuto in un appartamento situato in via Nazionale Adriatica Nord, dove e' stata forzata la porta. Il bottino e' un televisore da 32 pollici, che e' stato riconosciuto dal proprietario dell'alloggio (che e' affittato ad altri) mentre veniva portato via.

L'uomo ha subito telefonato all'affittuario il quale ha detto di non essere in casa, per cui il proprietario della casa ha raggiunto l'appartamento e ha visto che la porta era aperta e la tv era sparita e ha cominciato ad inseguire il ladro, servendosi dell'auto. Nel frattempo ha contattato il 113 consentendo agli agenti di braccare il 23enne e di arrestarlo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore