Ricostruzione, la Provincia dell'Aquila chiede la proroga del contratti dei precari

27 Marzo 2013   14:01  

"Riteniamo indispensabile e opportuna la proroga dei contratti a tempo determinato dei dipendenti in servizio in tutti gli enti locali del cratere".

Lo dichiarano in una nota i consiglieri di maggioranza della provincia dell'Aquila Paolo Federico, Gabriele Fulvimari e Leonardo Gattuso.

"Da tempo ormai c'e' l'impegno forte del presidente Antonio Del Corvo presso gli uffici ministeriali di Roma per ottenere la proroga dei contratti di lavoro, che mai come in questo momento possono dare respiro alle Amministrazioni pubbliche grazie al servizio dei propri dipendenti - dichiarano i tre consiglieri- Ci auguriamo pero' che questa volta, alla luce di cio' che e' avvenuto in passato, vengano ascoltate non solo le richieste del Comune dell'Aquila, ma anche quelle della Provincia dell'Aquila e di tutti i Comuni del cratere, non dimenticando che del cratere stesso fanno parte ben altri 41 comuni della provincia".

"L'invito che rivolgiamo a tutti i Sindaci - concludono i consiglieri - e' quello di far sentire la propria voce per espletare le esigenze di cui hanno bisogno quotidianamente".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore