Ricostruzione: serata evento del Rotary club

28 Maggio 2012   11:41  

Una serata evento per presentare le iniziativa a favore della ricostruzione. E' questa l'iniziativa voluta dai Rotary Club aquilani, che si terra' domani, martedi' 29 maggio alle ore 19,00 presso il Ristorante "Novecento10" (S.S. 17 - complesso Panorama).

Nel corso della serata, che si svolge grazie al contributo di Piemmeauto Volkswagen dell'Aquila, sara' presentato alla citta' il libro "Con gli occhi del Rotary". Il volume, che contiene anche un dvd, racconta tutte le iniziative perseguite dal distretto 2090 del Rotary International per L'Aquila, dal 6 aprile 2009 in poi, in particolare la ristrutturazione del Corpo A della Facolta' di Ingegneria dell'Aquila.

Inoltre il Rotary Club di Ascoli Piceno, presente all'evento, consegnera' un assegno al Governatore Francesco Ottaviano per la ricostruzione del corpo A della facolta' di Ingegneria dell'Aquila. I proventi derivano dalla "Transappenninica Rotariana", una gara di auto d'epoca, a cui e' annessa una lotteria. Parte del ricavato dell'iniziativa, che vede come primo premio un Maggiolino d'epoca Volkswagen, decorato dall'artista Francesco Cuomo, andra' alla ricostruzione della facolta' di Ingegneria dell'Aquila. L'altra parte andra' alla Onlus "Bimbingamba".

All'iniziativa interverranno il Governatore del Rotary, Francesco Ottaviano, l'Assistente del Governatore, Sergio Basti, il Presidente del Rotary Club L'Aquila, Ruggero Ruggeri, il Presidente del Rotary Club Gran Sasso d'Italia, Fabrizio Cimino e il Presidente del Rotary Club di Ascoli Piceno, Alessandro Tassoni. La serata, condotta dagli aquilani Paolo Del Vecchio e Melania Fonte, sara' animata anche dall'esibizione di giovani cantanti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore