Ricostruzione: su sito Usrc dati monitoraggio finanziario

14 Febbraio 2014   10:03  

Sul sito istituzionale dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere (Usrc), all'indirizzo http://www.usrc.it/ sono disponibili i dati relativi al monitoraggio finanziario, fisico e procedurale degli interventi di ricostruzione, rilevati anche per il tramite delle amministrazioni ordinariamente competenti alla realizzazione di detti interventi, e riferiti allo stato di attuazione degli stessi alla data del 31 dicembre 2013 (cosi' come previsto dall'art. 4 del decreto del ministero delle Economie e delle finanze del 29 ottobre 2012).

Le banche dati relative ai Comuni del Cratere, una dedicata alla ricostruzione privata http://www.usrc.it/RicostruzionePri04.aspx ed una alla ricostruzione pubblica http://www.usrc.it/RicostruzionePub05.aspx, sono state definite in conformita' con le indicazioni fornite dall'apposito decreto.

Sara' cura dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere - si legge in una nota dello stesso organismo - aggiornare le informazioni monitorate nelle successive date del 28 febbraio, del 30 aprile, del 30 giugno, del 31 agosto e del 31 dicembre di ciascun anno, rendendole disponibili entro i 30 giorni successivi.

I dati riportati nelle banche dati sono stati integralmente trasferiti dal competente Ufficio Speciale per la Ricostruzione dei Comuni del Cratere al ministero dell'Economia e delle finanze - Ragioneria Generale dello Stato - al fine di ottemperare agli obblighi di informazione previsti per legge.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore