Riforme, Chiavaroli, no a deriva conservatrice

09 Marzo 2015   13:39  

"Il processo delle riforme deve andare avanti? ed il nostro impegno è che si compia nel corso di questa legislatura. Come Ncd, prima, e adesso come Area popolare siamo convinti che l'Italia debba intraprendere il cammino del cambiamento secondo la logica di un Paese più efficiente, moderno e competitivo". Lo dichiara la vicepresidente del gruppo al Senato di Area popolare, Federica Chiavaroli.

"Siamo sicuri - prosegue - che gli italiani sono al nostro fianco e anche per questa ragione fin dal primo momento abbiamo sostenuto che, indipendentemente dalla maggioranza che approverà le riforme, dovrà essere un voto popolare a sancire il via libera definitivo.

Allo stesso tempo, però, non consentiremo che una parte del Pd e soprattutto di Fi, ormai succube del salvinismo, lavorino per sfasciare le riforme e per lasciare l'Italia nella palude dei veti e dei privilegi.

Ci porremo, perciò, come un argine, così come abbiamo già fatto altre volte in questa legislatura, per arrestare la deriva conservatrice".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore