Rihanna Radiosa: Allattamento, Pancione e Impresa nel Nuovo Capitolo di Vita

11 Agosto 2023   11:02  

La maternità sta decisamente sorridendo a Rihanna, attualmente in dolce attesa del suo secondo figlio. La popstar ha condiviso momenti intimi e teneri sui social, mostrandosi mentre allatta affettuosamente il suo primogenito, il piccolo RZA. Con un bebè al seno e l'altro nel pancione, Riri brilla di felicità e il suo sorriso contagioso illumina gli scatti pubblicati su Instagram.

Eppure, nonostante sia in uno dei momenti più dolci della sua vita, Rihanna non dimentica il suo lato imprenditoriale. L'artista multitasking ha colto l'occasione per lanciare la sua nuova linea di intimo dedicata alle mamme. Accanto alle foto che la ritraggono con il bimbo al seno, campeggia l'annuncio: "Non il reggiseno per allattamento di tua mamma. Disegnato da Rihanna, approvato da baby RZA".

A soli 15 mesi, RZA sta già affrontando il ruolo di fratellino maggiore con entusiasmo, ma il suo dominio famigliare si espanderà presto. Rihanna e il rapper A$AP Rocky stanno per accogliere il loro secondo figlio, e i piani per una famiglia numerosa sono già ben definiti. Mentre il piccolo RZA si gode le attenzioni della sua celebre mamma, sa di poter presto contare su molti fratellini e sorelline con cui condividere giochi e avventure.

La superstar non rinuncia al suo stile unico neanche durante la gravidanza. "È troppo divertente vestirsi bene. Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando", aveva dichiarato nel 2022 RiRi a "Vogue". Per immortalare le sue forme lievitate per l'arrivo del primogenito aveva scelto la fotografa cult Annie Leibovitz, posando per lei in una lussuosa suite del Ritz di Parigi.

Con l'arrivo di un nuovo membro in famiglia, Rihanna ha preso la decisione di espandere il suo nido d'amore. Senza spostarsi troppo, è rimasta nello stesso lussuoso condominio: il The Century di Los Angeles. Tuttavia, ha fatto un salto di qualità, passando da un appartamento di 350 mq a un attico di 800 mq al 40º piano, che ha acquistato per 21 milioni di dollari. Questo spazio sontuoso comprende 4 camere da letto e ben 6 bagni. Tra stanze ricercate e pavimenti pregiati, spicca l'inclusione di un cinema insonorizzato. Ma il vero colpo d'occhio sono le terrazze panoramiche, offrendo viste mozzafiato sulla città.

L'attico, precedentemente appartenuto al miliardario Nick Molnar, è stato ceduto a Rihanna con uno sconto di 7 milioni di dollari dal prezzo iniziale. Tra i noti residenti che hanno abitato qui in passato vi è anche Matthew Perry, l'indimenticabile Chandler di "Friends".


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore