Rihanna a New York qualcuno la indica: "Sfasciafamiglie"

05 Agosto 2014   10:06  

Rihanna nel bene e nel male è sempre al centro del gossip.

Quando sfrutti per tanti anni il social per sfondare poi devi essere preparata al contraccolpo di popolarità e non farti il "sangue amaro" per le cattiverie che molti ti riserveranno.

Dopo molte belle canzoni, qualche apparizione cinematografica e una vagonata di scatti bollenti Rihanna è famosa anche per i tanti flirt che gli si attribuiscono, ma questa è la prima volta che il gossip la indica come la causa del fallimento del rapporto fra altre due icone del mondo del gossip e della musica, due star che insieme gestiscono quasi un quarto del mercato mondiale, Beyoncé e Jay-z.

I due sarebbero infatti in rotta per una presunta scappatella (una delle tante) del cantante e produttore musicale con la bella Riri.

Così oltre ad una vagonata di critiche ed insulti sul social, pare che la cantante caraibica abbia avuto anche alcuni riproveri nel mondo reale proprio all'uscita dall'abitazione newyorkese.

In un momento di relax mentre non era impegnata in nulla tranne che in una passeggiata avrebbe ricevuto alcuni insulti da passanti che l'hanno riconosciuta.

Lei non si è scomposta ed è andata per la sua strada... come fa sempre!

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore