Rihanna è 'La donna più sexy del pianeta' secondo il magazine 'Esquire'

La cantante pronta a lanciare il nuovo album

12 Ottobre 2011   16:09  

E' Rihanna 'La donna più sexy del pianeta' secondo 'Esquire', che le ha dedicato la copertina del suo ultimo numero. La cantante ha inoltre concesso al magazine una lunga intervista, in cui ha dichiarato di aver ormai dimenticato la tempestosa storia d'amore con Chris Brown, che l'aveva aggredita la mattina dei 'Grammy 2009'.

Ora Brown sta scontando cinque anni di libertà vigilata dopo essersi dichiarato colpevole. Il rapper, comunque, ha continuato a sfornare album di successo, come testimoniato da "F.a.m.e.", uscito lo scorso marzo e finito subito in vetta alla classifica Billboard dei 200 album più venduti. "Mi piace molto la musica che sta facendo. Ed è incredibile come è venuto fuori quando il mondo sembrava essere contro di lui. Sono sempre stata una sua fan", ha confessato Rihanna.

Anche la pop star delle Barbados, comunque, se ne intende di dischi di successo, perchè gli albumi successivi all'aggressione ("Rated R" e "Loud") sono diventati entrambi disco di platino e ora è pronta a lanciare il suo ultimo lavoro, "Talk that talk".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore