Rinnovo Consiglio Provinciale per il PD il candidato è Lelio De Santis

11 Luglio 2017   10:27  

In vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale dell'Aquila, che si terranno il prossimo 30 luglio, il PD della provincia ha presentato una lista forte e rappresentativa dell'intero territorio provinciale e della coalizione di centro sinistra:uniti per L'Aquila 

Una scelta di campo precisa. Abbiamo schierato dieci nome di spessore, espressione di tutti gli ambiti del territorio provinciale. Il candidato del consiglio comunale Dell'Aquila sarà Lelio De Santis.

Abbiamo agito con unità d'intenti con lo scopo di portare a casa un risultato difficile da conquistare. Abbiamo scelto di non candidare nessun sindaco alla carica di presidente, scelta politica ovvia e conseguente al risultato delle ultime elezioni comunali dove il centrodestra ha eletto sindaci e relative maggioranze a L'Aquila,Avezzano e Pratola e Sulmona :citta' che avevano il dovere di presentare il candidato alla presidrnzaOra non intendiamo abbassare la guardia lavoreremo sui territori per una buona affermazione della nostra lista con l'obiettivo di portare tutta la nostra esperienza amministrativa a servizio della istituzione provincia.

Stupisce però che  in nessuno delle due liste a supporto del candidato Caruso non vi è però un rappresentante del Comune dell'Aquila, che con 21 consiglieri di maggioranza rischia di non centrare un risultato quasi scontato: 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore