Rintracciati a Martinsicuro, fidanzatini in fuga

31 Luglio 2013   14:40  

 La fuga d'amore dei fidanzatini vastesi finisce a Martinsicuro (Teramo). Erano spariti i primi di luglio dal vastese e sono stati rintracciati sul lungomare teramano,  dopo un viaggio di 150 chilometri.

Lui ha 22 anni, lei 15. La denuncia di scomparsa era stata presentata dal padre della minore ai carabinieri della stazione di Cupello (Chieti) e da allora erano iniziate le ricerche.

La coppia di innamorati era partita con l'auto di lui ed aveva raggiunto la costa teramana. I due sono stati rintracciati ieri sera, quando alcune persone alle quali la coppia aveva chiesto aiuto, hanno chiamato i carabinieri di Martinsicuro.

I due ragazzi avevano subito il furto, sotto l'ombrellone, delle chiavi dell'auto del ragazzo, di altri effetti personali e del portafoglio. Non sapendo cosa fare e a chi rivolgersi, hanno chiesto aiuto ad alcuni cittadini. Sapevano di essere ricercati dai carabinieri e, quindi, hanno evitato di telefonare al 112. Quando poi hanno visto arrivare i militari, hanno capito che la fuga era terminata.

Condotti in caserma, i ragazzi hanno chiamato i rispettivi genitori mettendo fine alla loro angoscia. Il 22enne si e' fatto portare le chiavi di riserva della vettura. La minorenne e' stata riconsegnata ai genitori. E' stata comunque presentata segnalazione al tribunale per i minorenni dell'Aquila anche se e' risultata consenziente alla fuga.

Al vaglio e' invece la posizione penale del 22enne che rischia la denuncia. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore