Ripartire dal talento: i candidati Sottanelli e Verì incontrano i giovani

08 Febbraio 2013   15:38  

“Ripartire dal talento: giovani, crescita, occupazione”: è questo il tema dell'incontro organizzato dalla lista “Scelta civica – Con Monti per l'Italia” che si terrà domani, sabato 9 febbraio, a Pescara al Museo delle Genti d'Abruzzo a partire dalle ore 11.

Ad aprire e chiudere il confronto saranno i capilista alla Camera e al Senato, Giulio Sottanelli e Nicoletta Verì mentre a moderare il dibattito sarà Pier Camillo Falasca, analista economico, giornalista e segretario dell'associazione giovanile ZeroPositivo, candidato alla Camera di "Scelta Civica - Con Monti per l'Italia".

"E' un appuntamento con il quale non vogliamo fare mera propaganda, ma discutere con i rappresentanti del mondo del lavoro e con i cittadini le proposte Monti-Ichino sul mercato del lavoro” spiega Piercamillo Falasca “soprattutto sarà un'occasione per ascoltare sollecitazioni in arrivo da chi quotidianamente si confronta con le problematiche di un'economia che ha bisogno di riforme radicali per riprendere a crescere".

Al dibattito prenderanno parte Armando Di Giorgio, junior manager di AptarGroup e coordinatore AbruzzoCamp, Cristiano D'Ortenzio, amministratore unico di Mundus Efficienza e tecnologia e di DRT Operations Srl, dottore commercialista ed esperto di finanziamenti europei, Riccardo Giovani, direttore delle relazioni sindacali di Confartigianato, Maurizio Spina, segretario Cisl Abruzzo e Antonio Ieraci, imprenditore e candidato alla Camera dei deputati "Scelta Civica - Con Monti per l'Italia". Ufficio stampa – Scelta civica Abruzzo


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore