Rissa fra conduttore e velina a "Goal Show", volano parole grosse

11 Aprile 2014   08:06  

Solitamente in trasmissione per attrarre il pubblico maschile, soprattutto nel napoletano le showgirl/veline/opinioniste sono delle signorine scosciatissime e prosperose che accompagnano il presentatore, non meno particolare, durante le trasmissioni che parlano soprattutto del Napoli calcio.

Programmi assolutamente partigiani in cui si fa tanto rumore.

Così accade che se la tua partner dello show, fidanzata con un ex vice allenatore del Napoli, ora all'Inter, si "permette" di essere un minimo obiettiva...

"Non puoi parlare del Napoli, non sei obiettiva", dice il conduttore di Goal show Valter De Maggio alla sua partner in trasmissione Jolanda De Rienzo, fidanzata del 'secondo' di Walter Mazzarri all'Inter, ex Napoli, Nicolò Frustalupi.

"Ne va della mia professionalità", risponde la De Rienzo. Ma De Maggio insiste e, constatato il disaccordo nei suoi confronti, la invita ad uscire dalla trasmissione: "Te ne puoi anche andare". Il litigio si affievolisce durante la pubblicità tanto che al rientro la sua assistente riprende posto in sala.

Insomma tanto rumore e poca sostanza, ma questa volta lo spettacolino pare aver stupito anche i più fervidi sostenitori del Napoli.

IL VIDEO INTEGRALE


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore