Ritrovata Giusy Pepi, la mamma di 5 figli era scomparsa dal ragusano il 15 ottobre

22 Novembre 2018   10:42  

E' stata ritrovata ieri a Palermo Giuseppina Pepi, la giovane mamma di cinque figli scomparsa da Vittoria, nel ragusano, il 15 ottobre scorso. A rintracciarla, come riferisce la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ è stata la Squadra mobile di Ragusa, guidata da Antonino Ciavola. E' stata proprio la trasmissione Rai a fare la segnalazione alla Polizia fatta da una donna. Più volte 'Chi l’ha visto' si è occupato in queste settimane della scomparsa della mamma 39enne.

La donna era a Palermo e da giorni ormai andava alla Caritas a ritirare il sacchetto con il cibo, ed è stato proprio lì vicino, che è stata trovata.

Gli inquirenti dopo l'arrivo della segnalazione avevano chiesto l’acquisizione delle immagini della zona in cui era stata vista e, grazie alla testimonianza di una spettatrice della trasmissione, è stata individuata.

La donna sta bene e in queste ore viene sentita dagli uomini della Squadra mobile di Ragusa, guidati dal vicequestore aggiunto Antonino Ciavola, che ha condotto le indagini sulla scomparsa.

La fuga della donna, lo scorso 15 ottobre, era stata immortalata da un video registrato dalle telecamere di video sorveglianza di un vicino di casa. Le immagini erano poco definite e a tratti sfocate. Gli inquirenti seguivano diverse piste, tra cui l'allontanamento volontario, sequestro o ipotesi più inquietanti.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore