Ritrovato l'uomo sparito dopo incidente, è sano e salvo

05 Giugno 2014   13:39  

 E' stato ritrovato sano e salvo, intorno alle 11,30, il 56enni di Civitella del Tronto. D.P., le cui ricerche erano state avviate ieri.
A ritrovarlo sono stati gli agenti della forestale a Villa Ricci, frazione di Sant'Omero, a poca distanza da casa sua e ad alcune centinaia di metri dal luogo dell'incidente stradale a seguito del quale aveva poi fatto perdere le sue tracce.
Sembrava fosse in stato confusionale, ma i sanitari del 118 lo hanno trovato lucido. Il 56enne, che pare abbia trascorso la notte in un casolare, ha comunque rifiutato il ricovero in ospedale.
Era finito fuori strada con la sua auto, due notti fa, di ritorno dalla festa in paese a Sant'Omero, per poi far perdere le sue tracce. L'ultima persona a vederlo era stato un automobilista di passaggio che gli si era avvicinato offrendogli aiuto.
Ma quando il 56enne aveva sentito che stava arrivando la polizia, e' fuggito sparendo nelle campagne di Sant'Omero. Non vedendolo rientrare, dopo vani tentativi di contattarlo al cellulare risultato spento, il fratello dell'uomo ha presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri.
Ieri pomeriggio carabinieri, forestale, vigili del fuoco ed unita' cinofile giunte dall'Aquila, avevano battuto le campagne a cavallo della fondovalle del Salinello a Sant'Omero. Dell'uomo, nessuna traccia fino a questa mattina quando e' stato trovato girovagare per la frazione di Villa Ricci. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore