Robert Pattinson esce con la figlia di Sean Penn e il divo s'arrabbia!

30 Settembre 2013   12:06  

Non gliene va bene una a Robert Pattinson in amore, dopo la bellissima storia con Kristen Stewart, finita tragicamente con il tradimento di lei e i 18 mesi di limbo fra i due con notevole eco mediatica oggi l'attore di Twilight si rimette in gioco, ma è "vittima" di un padre geloso.

Robert, infatti, uscirebbe negli ultimi tempi con Dylan Penn, figlia di Sean e Robin Wright ed i rumors perlerebbero del papà famoso non troppo contento della cosa.

Recentemente Rob e Dylan sono stati sorpresi insieme presso il locale Viper Room di Los Angeles per poi trasferirsi presso il celebre Chateau Marmont, che si trova a pochi passi, e terminare la serata mangiando snack e bevendo cocktail. Secondo alcuni testimoni, la coppia è sembrata in perfetta sintonia ed entrambi erano a proprio agio.

Sean Penn sembra essere estremamente protettivo con la figlia, tanto che una fonte segreta avrebbe rivelato al Sun: “Sean ha fatto una chiacchierata con Rob di recente. Lui sa cosa vuol dire essere un giovane attore di successo ed essere attorniato da belle donne ed ha chiesto a Rob di essere serio con sua figlia e di non ferirla”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore