Roberto Straccia: arriva il tecnico della Procura, scandaglierà pc e cellulare

05 Gennaio 2012   09:57  

Sarà un consulente tecnico a guardare dentro il computer e i cellulari di Roberto Straccia, in realtà la memoria del computer del ragazzo è già stata controllata e da lì non è venuto fuori nulla di strano. Ora però il pc di Roberto sarà esaminato di nuovo da Fabrizio Davide, ingegnere di Chieti che ieri è stato nominato consulente tecnico dal pm Giuseppe Bellelli che sta seguendo le indagini.

Intanto prende piede il numero verde per le segnalazioni, che ricordiamo è lo 800960473, di ieri le prime chiamate.

Una segnalazione arriva da Roma: una donna ha chiamato nel pomeriggio dicendo di averlo visto ieri mattina alla stazione Tiburtina. Ha detto che aveva il cappello e la barba, ma l'abbigliamento non corrispondeva a quello da corsa indossato da Roberto quando è sparito, come ha raccontato la sorella Lorena. La segnalazione è stata girata ai carabinieri del Nucleo investigativo.

Gli amici e i familiari di Roberto intanto continuano a tenere alta l'attenzione sul caso. "Domenica ci sarà una corsa di podisti sul lungomare per Roberto", spiega la sorella Lorena. "Entro oggi" spiega  un amico di Roberto, "decideremo come muoverci. L'idea è di radunare più gente possibile e magari fare ricerche in aree circoscritte. Serve gente che ci aiuti. Di segnalazioni su posti da controllare ce ne stanno arrivando tante, la gente telefona anche per suggerirci zone da esplorare. Purtroppo altre notizie non ne arrivano. Sembra una cosa assurda, ma è cosi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore