Roberto Straccia, continuano segnalazioni di avvistamento. Il padre: "Chi lo vede lo fermi"

22 Dicembre 2011   09:46  

Roberto Straccia è stato avvistato, almeno così dichiarano diverse segnalazioni giunte ieri in trasmissione a "Chi l'ha visto?" su Rai 3.

La storia di Roberto, lo studente marchigiano scomparso a Pescara il 14 dicembre, è stata al centro della puntata del 21 dicembre della trasmissione che si occupa degli scomparsi.

Una telefonata giunta da Pescara dice di aver visto Roberto la sera stessa della scomparsa.

L'ultima volta che Roberto è stato visto è il pomeriggio di mercoledì 14 dicembre. Lo intercetta una telecamera che lo ritrae in giacca blu elettrico, pantaloncini rossi e cappellino nero. Dopo di che più nulla.

Però la segnalazione che arriva da Pescara dice qualcosa di diverso: "Mia figlia ha visto Roberto - racconta un abitante di Pescara- ne è sicurissima, era vestito con gli stessi abiti del video, era intorno alle 20 di mercoledì 14 dicembre e si trovava in una strada limitrofa via Davalos."

Di fatto però durante la trasmissione nulla accade. In tanti hanno partecipato al freddo per parlare di Roberto: i suoi genitori, la sorella Lorena, i tanti amici, i suoi co inquilini. C'è tanto affetto intorno a Roberto che farà il compleanno il 28 dicembre. 

"Lo aspettiamo - racconta un amico- per una tradizionale giocata a carte nel giorno del suo compleanno."

Proprio in chiusura di puntanta giunge direttamente davanti alle telecamere un uomo che afferma: "Ho visto Roberto, erano le 3 di mattina (forse del giovedì dopo la scomparsa) e lui sembrava facesse da palo, lì solo al freddo. Non era alto, mi sembrò talmente strana la sua presenza lì che ci ho ripensato per ore." L'uomo abita a Francavilla, ed è un'altra nuova segnalazione da Francavilla.

Il papà di Roberto, che per tutta la trasmissione ha preso appunti su un suo taccuino ha chiuso dicendo: "Il prossimo che avvista Roberto lo fermi."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore