Roberto Straccia, shock su Facebook: "Lo ha ucciso la madre"

03 Gennaio 2012   10:11  

A dir poco inquietanti i commenti apparsi sul gruppo Facebook

"Scommesse aperte: Roberto Straccia ucciso dagli amici o dalla madre?". L'amministratore della pagina, subissato di critiche dagli amici dello studente 24enne di Moresco (Fermo) scomparso il 14 dicembre a Pescara, azzarda addirittura l'ipotesi che il ragazzo possa essere stato ucciso dalla madre, e scrive: "L'idolo della mamma di Roberto Straccia, è Annamaria Franzoni".

E' evidente che si tratta di un mitomane, ma sulla pagina del popolare social network il dibattito si è animato, con gli interventi degli amici di Roberto che criticano il creatore della pagina arrivando a insultarlo.

"Scommettiamo che se ti prendo ti faccio a pezzettini e ti do in pasto agli animali?" scrive Raffaele.

"Vi comunico che se vi incontro a Pescara vi faccio male ma molto male....." dice Massimo.

Dal commento di Leandro traspare rabbia e amarezza: "Dicono di non scrivere in questa pagina, ma come si fa a non farlo? Ragazzi miei secondo me voi avete seri problemi e andate fermati assolutamente. Mi auguro che chi di dovere faccia i passi giusti per venire a prendervi a casa. Voi avete bisogno di aiuto e subito! Le vostre menti sono pericolose per la società, oggi scrivete queste boiate, ma da qui a diventare un serio pericolo per la collettività il passo è molto breve. Non vi rendete conto del male che fate con questa iniziativa assurda e quel che è peggio è che vi lasciano fare, dandovi la sensazione di essere al sicuro dietro una tastiera. Ma non è così, ve lo assicuro!!!!!!".

"Io non ho parole...vi dovrebbero denunciare anche solo x averle pensate certe cose!!! VERGOGNA!!!" dice Ludovica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore