Roberto Straccia torna a casa, questa sera camera ardente a Moresco

18 Gennaio 2012   14:21  

Roberto torna a casa La salma di Roberto Straccia, lo studente marchigiano scomparsoi da Pescara il 14 dicembre e il cui corpo é stato ritrovato sul lungomare di Bari Palese, é in questo ore in viaggio verso Moresco, il suo paese natale, dove domani si svolgeranno i funerali presso la Chiesa dei Santi Lorenzo e Nicolò a partire dalle 15.00. 

La magistratura ha dato il nulla osta al seppellimento dopo aver acquisito l'esito dell'esame del DNA che scioglie ogni riserva circa il riconoscimento.

Intanto Moresco si prepara a riabbracciare Roberto, il sindaco Amato Mercuri ha indetto una giornata di lutto cittadino, mentre tutta la popolazione si stringerà domani in un unico abbraccio ai suoi familiari, il papà Mario, la mamma Rita e la sorella Lorena.

Anche la città di Pescara sarà presente con il sindaco Luigi Albore Mascia ed il Gonfalone Cittadino. Lunedì sera allo stadio adriatico cornacchia dal tabellone elettronico la scritta "Ciao Roberto", accolta con gratitudine e commozione dalla sorella Lorena presente in tribuna. Intanto non si registrano novità sul fronte investigativo, si tengono in una certa considerazione ulteriori segnalazioni, alcune delle quali insistono su un episodio che sarebbe avvenuto quel 14 dicembre nei pressi del Ponte del mare, dove sarebbe stato visto Roberto discutere animatamente con alcune persone, mentre si attende con ansia la relazione del professor Gianfranco Di Vella, il medico legale che ha effettuato l'autopsia ed il cui esito potrà chiarire molti dei tanti lati oscuri di questa terribile vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore