Roca di Foggia fischierà Pescara - Reggina, a Ciampi Padova – Lanciano

27 Marzo 2014   13:38  

Nessuna conferenza stampa della Reggina diretta dal duo Gagliardi - Zanin, continua il silenzio stampa per mantenere alta la concentrazione. Ecco la lista dei convocati di Zanin e Gagliardi: PORTIERI: Pigliacelli, Zandrini; DIFENSORI: Adejo, Bochniewicz, Di Lorenzo, Frascatore, Ipsa, Lucioni; CENTROCAMPISTI: Barillà, Contessa, Dall'Oglio, Foglio, Maicon, Pambou, Sbaffo, Strasser; ATTACCANTI: Di Michele, Dumitru, Fischnaller, Gerardi. FUORI PER SCELTA TECNICA: Maza, Louzada. IN DIFFIDA: Barillà, Dall'Oglio, Di Michele.

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali e degli Osservatori Arbitrali che dirigeranno le gare valide per la decima giornata di ritorno della Serie B Eurobet 2013-2014 in programma sabato 29 marzo 2014 alle ore 15.00.

Designato Diego ROCA di Foggia per arbitrare l’incontro di sabato Pescara vs Reggina e sarà coadiuvato dagli assistenti: Marco Avellano Busto Arsizio e Giovanni Colella di Padova, quarto uomo Leonardo Baracani di Firenze. OA: Giacinto Franceschini di Bari. Il foggiano in questa stagione ha diretto nel novembre la gara Pescara vs Carpi finta 4 a 2 (reti di Politano due gol di Maniero e Brugman per il Carpi Gaudio e Concas) Nel 2011 Pescara vs Varese 3 a 1.

La Reggina è già partita alla volta di Pescara, dove sabato giocherà l'importante sfida contro la squadra di Cosmi. Mentre per PADOVA vs LANCIANO, sarà diretta dal capitolino Maurizio Ciampi di Roma 1. Assistenti: Andrea Chiocchi di Foligno e Damiano Di Iorio di Verbania IV: Antonio Rapuano di Rimini. OA: Francesco Capraro di Cassino.

AVELLINO – CITTADELLA PAIRETTO VICINANZA – BELLUTTI IV: RIPA OA: CARLUCCI

EMPOLI – JUVE STABIA PASQUA LO CICERO – CECCARELLI IV: PAGLIARDINI OA: DANELUZZI

LATINA – CARPI CHIFFI TEGONI – ZIVELLI IV: MINELLI OA: ARENA

MODENA – SPEZIA ABBATTISTA CARBONE – SANTUARI IV: SERRA OA: TAGLIANI

PADOVA – LANCIANO CIAMPI CHIOCCHI – DI IORIO IV: RAPUANO OA: CAPRARO

PESCARA – REGGINA ROCA AVELLANO – COLELLA IV: BARACANI OA: FRANCESCHINI

SIENA – BRESCIA NASCA CITRO – DI VUOLO IV: MANGIALARDI OA: CICOGNA

TRAPANI – BARI BRUNO DEL GIOVANE – PENTANGELO IV: ROS OA: ANFUSO

VARESE – PALERMO DI BELLO CIANCALEONI – PAIUSCO IV: AURELIANO OA: FELICANI

CESENA – NOVARA h. 18.00 DI PAOLO RAPARELLI – PEGORIN IV: DI MARTINO OA: D’AMBROSIO

CROTONE – TERNANA Domenica 30/03 h. 12.30 CANDUSSIO VALERIANI – ALASSIO IV: ILLUZZI OA: PAPINI

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore