Rocco Siffredi sindaco di Palermo? E' una bufala

Arriva la smentita

29 Marzo 2012   15:00  

La notizia della candidatura di Rocco Siffredi a sindaco di Palermo aveva suscitato un grande clamore nel web nelle ultime ora ma, come spesso accade ultimamente, si è rivelata un nuova bufala partorita dal mondo di internet. 


A mettere a tacere le voci è stato lo stesso Rocco Siffredi che, intervenuto ai microfoni della trasmissione "La Zanzara", ha affermato come non sia "il momento di prendere in giro gli italiani”, mandando così in frantumi i sogni e le speranze di chi già lo vedeva sindaco di Palermo.


La notizia, come dicevamo, ha avuto un grande successo sul web e, prima di rivelarsi una bufala, aveva totalizzato più di 1200 'Mi piace' sulla pagina Facebook, su cui campeggiava una dichiarazione a firma Rocco: "Cari cittadini, ho deciso di candidarmi perchè credo che siate abbastanza stanchi di questa politica falsa e corrotta. E’ giunta l’ora di buttarli tutti fuori. Scegliete voi come, io vi metto a disposizione i miei mezzi".


Non solo. Sulla pagina sono comparsi anche manifesti elettorali di Rocco Siffredi, dagli slogan ovviamente a doppio senso: 'Quando il gioco si fa duro vota Rocco', ad esempio, oppure 'Scegli tu, davanti o dietro?'.


Dunque, almeno per il momento, Rocco Siffredi non ha alcuna intenzione di diventare sindaco di Palermo ed afferma: "Per me la politica è davvero una cosa seria quando deciderò di candidarmi voglio che sia in piena convinzione". 
Nella speranza che non sia anche questa una bufala, attendiamo nuovi sviluppi...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore