Roma: Feci Di Topo In Locali Movida di Trastevere - LE FOTO SHOCK

Laboratori di gastronomia trasformati in somministrazione

27 Luglio 2016   09:34  

Nuovo intervento della Polizia di Roma Capitale a tutela della salute dei cittadini e al contrasto dell'evasione dei tributi locali.

Lunedì 25 luglio gli uomini della Task Force del Comando Generale, con ausilio di personale ispettivo della ASL, hanno fatto visita a diverse attività di somministrazione in un importante via di Trastevere, frequentatissima da turismo e dalla movida notturna.

Durante i controlli sono state scoperte ben 3 attività abusive: in particolare 3 laboratori di gastronomia trasformati in somministrazione, di cui una aveva realizzato un deposito alimentare.

 

In una delle attività controllate è stato necessario l'intervento degli ispettori ASL, perchè i locali erano in pessime condizioni igieniche con sporcizia accumulata da moltissimo tempo e massiva presenza e feci di topo.

 

Trovate anche delle trappole posizionate dai titolari: per questa attività la ASL ha notificato il decreto di chiusura dell'impresa alimentare.

 

Una delle attività invece era sprovvista della canna fumaria: gli agenti hanno avviato il procedimento per la cessazione dell'attività di cottura.


Galleria Immagini

Roma, controlli
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore