Roma, Flaica Cub domani sit in al Pantheon per la Coca Cola di Oricola, al loro fianco l'M5S

15 Marzo 2013   15:56  

Dipendenti della Coca Cola di Oricola (L’Aquila) sempre più sulle spine. La procedura di mobilità aperta dalla multinazionale a dicembre scorso, infatti, ha le ore contate.

Mentre i vertici aziendali stanno portando avanti le ultime consultazioni con gli operai per prospettare loro le condizioni di uscita dal lavoro, gli addetti tornano in piazza, nel centro della Capitale.        
L’appuntamento con il sit-in della Flaica Cub Roma è domani, 16 marzo, alle ore 14 ai piedi del Pantheon.

Questa volta il sindacato di base metterà in scena una nuova forma di boicottaggio delle bollicine americane: “Chinotto gratis ai partecipanti e ai passanti in segno di protesta – spiega Giancarlo Desiderati, segretario provinciale della Flaica Cub Roma – Non ci diamo per vinti.

E fino all’ultimo abbiamo intenzione di far sentire la nostra voce. L’azienda, infatti, è ancora in tempo per rinsavire e fare marcia indietro rispetto all’accordo di fine gennaio”.    


All’animato e colorato sit-in prenderà parte, tra gli altri, la neodeputata Cinque Stelle del Lazio, Carla Ruocco, assieme a numerosi attivisti pentastellati di Roma.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore