Roma, allarme a Termini per un uomo armato con un fucile giocattolo. "Fermato e rilasciato"

26 Gennaio 2016   06:01  

ROMA - Allarme terrorismo in serata alla stazione Termini di Roma: c'è stata una caccia all'uomo per la segnalazione di un uomo armato di fucile e con uno zainetto sulle spalle nei corridoi della stazione vicino ai binari. E nello scalo ferroviario è scoppiato il panico tra i passeggeri all'ordine dell'evacuazione della stazione.

 


NESSUN FERMATO Nessun uomo è stato fermato relativamente all'allarme scattato a Termini e che ha reso necessaria l'evacuazione della stazione. Secondo quanto si apprende, i carabinieri sono impegnati in alcune ricerche nella zona attorno alla stazione di Anagni, dove l'uomo, con un'arma giocattolo è stato avvistato.

L' uomo era stato bloccato in un primo momento da un carabiniere sul treno perchè aveva l'arma giocattolo ma poi era stato lasciato andare dal momento che la circostanza non era stata collegata con l'allarme e la evacuazione della stazione Termini. I carabinieri sono impegnati in ricerche nella zona attorno alla stazione di Anagni.

La presenza dell'uomo, secondo quanto si apprende da fonti qualificate, è stata segnalata alla stazione Termini attorno alle 19. Le telecamere della stazione avrebbero ripreso un soggetto con un cappellino e delle scarpe a punta che, alle 19.42, ha preso il treno per Anagni, dove è stato bloccato.

 

 

FUCILE GIOCATTOLO, ZAINETTO E GIUBBOTTO CELESTE È stato ripreso dalle telecamere della stazione l'uomo armato di fucile segnalato a Termini. L'uomo, pantaloni neri e giacca celeste, indossa un cappellino bianco. La segnalazione risulta a questo punto attendibile. L'uomo è attivamente ricercato da polizia e carabinieri.

RIPRESA LA CIRCOLAZIONE DEI TRENI Ferrovie dello Stato hanno reso noto che la circolazione dei treni nella stazione di Roma Termini è ripresa ed è stata autorizzata la presenza dei passeggeri sulla zona binari


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore