#Roma, viaggiano sul paraurti del tram: La denuncia choc del Consigliere Santori su Facebook

"Almeno non si sentirà mancanza dell’aria condizionata a bordo"

06 Luglio 2017   11:05  

“La sindaca Raggi e l’assessore Meleo si attaccano al tram per vedere come funzionano i trasporti a Roma?”.

E’ quanto si chiede ironicamente Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, commentando il video postato sulla sua pagina Facebook in cui si vedono due persone sedute esternamente su una vettura della Linea 8 Casaletto-Piazza Venezia.

“Ormai sui mezzi pubblici romani succede di tutto, ma vedere due ragazzi salire sul paraurti posteriore del tram 8 e farsi trasportare indisturbati per gran parte di viale Trastevere, è veramente paradossale.

Qualcuno - spiega Santori - dice siano dei turisti, per altri sono nomadi, in tutti i casi non solo stanno usando abusivamente il Tpl, senza pagare il biglietto, ma stanno mettendo a repentaglio la loro incolumità".

"Ora, che sui mezzi scarseggino i controllori è un dato di fatto, ma sorprende che lungo tutto il tragitto visibile nel video non ci sia stato personale Atac in grado di far scendere e sanzionare i due responsabili di questa bizzarra e pericolosa modalità di utilizzo - conclude il consigliere FdI - Con il M5S Roma finirà per somigliare a quelle città dell’India o del Brasile in cui si prendono i mezzi pubblici ‘al volo’ e si resta attaccati fino a destinazione.

Ma almeno non si sentirà la mancanza dell’aria condizionata a bordo”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore