Ronny Morena Pellerani, una vastese per il nuovo film di Ricky Tognazzi (FOTO E VIDEO)

La ventenne abruzzese fa il suo esordio al cinema

12 Settembre 2011   14:33  

Un esordio più bello, la vastese Ronny Morena Pellerani non poteva nemmeno sognarlo. La ventenne attrice, infatti, ha debuttato al cinema al fianco del grande Ricky Tognazzi in "Tutta colpa della musica", ultimo film del regista milanese. La ragazza è stata scelta per interpretare il ruolo di Flora, la fidanzata bulgara del protagonista Nappo, impersonato da Tognazzi stesso.

Alla sua prima prova da attrice, la Pellerani ha ricevuto grandi apprezzamenti da parte della critica. Un talento naturale, insomma, talmente grande da spingere Simona Izzo, compagna di Tognazzi e co-sceneggiatrice della pellicola, a riscrevere il personaggio di Ronny adattandolo meglio alle sue qualità interpretative.

Questa ragazza, comunque, aveva già fatto parlare di sè nel 2006, quando vinse la tappa abruzzese del concorso di bellezza 'Miss Muretto on the beach by Novella 2000'. Quinta di sei fratelli, la splendida Ronny ha origini cinesi e una grande passione per la danza del ventre ereditata dalla nonna materna, che si chiamava Morena proprio come lei di secondo nome.

Sta nascendo una nuova diva?



"Tutta colpa della musica" in Abruzzo

Chieti - Multiplex Giometti  16:30 18:30 20:30 22:30

Spoltore - Multiplex L'Arca  16:10 18:10 20:45 22:40

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore