Rosa: "Mi sento molto attaccato a Chieti"

Il bomber: "Non mi immagino con una maglia diversa"

23 Luglio 2011   13:15  

Anche quest'anno Alessio Rosa vestirà la maglia neroverde. Negli ultimi giorni il bomber marchigiano ha, infatti, prolungato il suo contratto che lo lega, per il quarto anno consecutivo, al Chieti.

Neanche qualche sacrificio economico ha impedito al numero 9 neroverde di pensare ad un eventuale addio alla società teatina: "Mi sento molto attaccato alla maglia neroverde, penso di averlo dimostrato più volte nel corso di questi quattro anni - ci ha confidato il "Cavaliere", come lo chiamano i suoi tifosi - "E poi diciamoci la verità: non mi immagino con un'altra maglia diversa da questa". Importanti parole d'affetto, quindi, per un giocatore che è ormai diventato un idolo della piazza teatina.

Tuttavia il tempo di guardare al passato è finito: ora c'è da pianificare una nuova stagione, con un nuovo mister, Paolucci, che sembra essere stato già accolto al meglio dalla squadra: "Penso sia un'ottima scelta - dice Rosa - Ne ho sentito parlare benissimo sia come tecnico, e soprattutto come persona. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare". Un lavoro duro quello che aspetta la squadra di Paolucci, da sabato prossimo a Colledimezzo, per cominciare la preparazione ad una stagione che si preannuncia complicata: "Fortunatamente mi sto riprendendo dal problema alla schiena che lo scorso anno mi ha tenuto fuori sei mesi. Pensiamo a salvarci - ha chiosato l'attaccante - quello che viene in più è tutto di guadagnato".
Daniele Polidoro

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore