Rosciano, con le premiazioni si è concluso "Lu Carrature d'Ore"

17 Marzo 2011   11:15  

Con la premiazione dei vincitori si e' concluso ieri sera, al ristorante Giardino degli Ulivi di Rosciano, il ventunesimo concorso gastronomico regionale "Lu Carrature d'Ore", organizzato dall'Associazione provinciale cuochi di Pescara con la collaborazione dell'assessorato regionale all'Agricoltura e l'Arssa, la Fondazione Pescarabruzzo, la Camera di commercio di Pescara e la Fondazione De Victoriis-Medori.

Questi i premiati. "Lu' Carrature d'Ore dell'Innovazione" e' stato vinto dallo chef Vito Giansante, "Lu' Carrature d'Ore delle Tipicita'" e' stato assegnato allo chef Nicola Fossaceca e si e' aggiudicato "Lu' Carrature d'Ore della Tradizione" lo chef Domenico Florindi mentre "Lu Buccunotte d'Ore", per la sessione dolci, e' stato vinto dallo chef Lorenzo Pace.

Questa e' stata un'edizione speciale poiche' ha rimesso in gara i vincitori di tutti i precedenti anni. In giuria il presidente Massimo Di Cintio, l'ambasciatore della cucina abruzzese Niko Romito, gli stellati Peppino Tinari e Antonio Strammiello e il giornalista enogastronomo Luigi Cremona. Assegnati anche dei premi speciali e quelli per gli Istituti alberghieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore