Roseto degli Abruzzi: eroina, marijuana e contanti nella casa di un albanense

14 Ottobre 2011   11:00  

Da qualche tempo nei pressi dell'abitazione di Ermal Haxhillari, albanese di 25 anni, residente a Roseto degli Abruzzi, gia' noto per fatti di giustizia, c'erano dei movimenti sospetti. I militari della Stazione di Roseto hanno pertanto deciso di approfondire gli accertamenti effettuando una perquisizione domiciliare d'iniziativa.

Nel corso dell'operazione scattata ieri sera gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto 15 grammi di eroina, 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 360 euro, verosimile provento dell'attivita' di spaccio. I militari hanno trovato anche un pugnale ed un tirapugni, tutto sottoposto a sequestro.

Per l'albanese sono pertanto scattate le manette e dopo le formalita' di rito e' stato associato alla Casa Circondariale di Teramo in attesa dell'udienza di convalida davanti al Giudice dove si dovra' difendere dall'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonche' detenzione illegale di armi atte ad offendere.





Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore