Roseto: fino al 15 gennaio la mostra dei Presepi artistici

27 Dicembre 2011   12:55  

La tradizione continua e quest’anno gli appassionati possono tornare a vivere la magia della natività grazie ai presepi artistici realizzati da Giorgio Poliandri e da Vittorio e Luca Mariani.

Resterà aperta fino al 15 gennaio l’esposizione dei presepi artistici allestita nella sede di Via Rossetti, 35 e si può visitare gratuitamente tutti i giorni dalle 15.30 alle 19.30.

I presepi artistici coprono una superficie di oltre 15 metri e raccontano l’avvento attraverso diverse scene curate manualmente in ogni minimo particolare.

Nei giorni precedenti Natale, il Sindaco Enio Pavone e l’Assessore Maristella Urbini hanno visitato il presepe artistico e ne hanno apprezzato l’accuratezza dei particolari:” Si tratta di un lavoro di grande creatività – ha detto il Sindaco Pavone – che merita tutta la nostra attenzione. Gli artisti hanno realizzato un vero e proprio capolavoro che invito tutti i rosetani a visitare”. Il presepe è stato visitato anche da tantissime scuole e gli autori accettano prenotazioni anche da fuori comune.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore