Rosie Huntington-Whiteley Splendida per Violet Grey

23 Giugno 2014   06:56  

La modella e attrice di origine britannica, Rosie Huntington-Whiteley, è affettuosamente conosciuta come "Rosebud", sì per quelle labbra, ma anche a causa della sua bellezza.

Sul set della copertina di Giugno di Violet Grey, tuttavia, con un trench nero di pelle, le labbra e le unghie rosse irradiava un diverso tipo di energia.

Rosie è una top model dall'età di 16 anni, ancora minorenne firmò un contratto con un'agenzia.

Entro i 21 anni divenne il volto di Burberry in versione profumo.

E' apparsa su numerose copertine di riviste tra cui British Vogue e Harper Bazaar UK, ed è stata chiamata sul red carpet per stilisti del calibro di Marc Jacobs (Louis Vuitton) e Olivier Rousteing (Balmain).

La casa di un produttore di Hollywood è stata la degna cornice per le riprese in quanto la modella e attrice ha recitato in uno dei film di maggior incasso per la Paramount Pictures, Transformers: The Dark Side of the Moon (2011), e apparirà il prossimo anno in Mad Max, con Charlize Theron e Tom Hardy.

Rosie è anche ambasciatrice dell'UNICEF in Inghilterra.

All'inizio di questa primavera, ha fatto un viaggio in Cambogia, a nome della fondazione di sensibilizzazione per il fondo Soccer Aid.

Written By CHRISTINA HAN, Makeup By KATE LEE, Nails By STEPHANIE STONE, Photography By EMMA SUMMERTON, Hair By SASCHA BREUER, Styled By ELIZABETH SULCER


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore