Rosy Dilettuso da Pupa a star da discount

31 Dicembre 2013   09:40  

Rosy Dilettuso ce la ricordiamo in Yacht da sceicco, seminuda sulla spiaggia o nel parco di Milano, accanto a Paolo Berlusconi, fratello del più famoso Silvio.

Purtroppo per lei la crisi non l'ha risparmiata ed ha confessato a Top di aver iniziato a risparmiare un po' su tutto:

“La crisi c’è per tutti, non solo per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Io sono una che ama rimboccarsi le maniche, lottando per quello che crede e mettendo il cuore in tutto ciò che fa. Di conseguenza, sto valutando proposte che non siano nel mondo dello spettacolo. E in più, anche altre, in ambito teatrale e come conduttrice. Mi piacerebbe organizzare eventi di vario genere, in particolare nel sociale”.

Nella vita di tutti i giorni una donna abituata al lusso anche per le frequentazioni che aveva come se la cava?

“Non sono una che ama spendere, riesco a mantenermi in forma facendo delle lunghe passeggiate, esercizi e pulendo casa! Cerco di vestirmi in negozietti vintage e di rivalutare abiti che ho grazie alla sarta. In casa spendo pochissimo, vivendo da sola: cucino io, cercando di mangiare sano e di comprare prodotti al mercato. Uso i mezzi pubblici o vado a piedi. Non vado in palestra né dall’estetista. Mi è costato, invece, rinunciare ai viaggi. Non rinuncerei mai a tutto ciò che riguarda i miei amati cagnolini”.

Insomma una ragazza che soldi o no riesce comunque a fare ciò che vuole e che non è costretta a "stare con un ricco" per godersi la vita:

“Sono single, e alla ricerca di un uomo vero, che sappia prendermi di testa. Per il 2014 spero che la cattiveria gratuita possa sparire una volta per tutte!”

E questo lo speriamo anche noi!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore