Rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, il cantante smentisce seccato!

19 Agosto 2013   18:07  

Dopo la notizia del sito di gossip, solitamente ben informato, Dagospia e il rilancio di Selvaggia Lucarelli sulla presunta rottura del rapporto fra Gigi D'alessio e Anna Tatangelo freschi genitori di Andrea è stato Lucio Presta, da amico del cantante, a smentire per primo il pettegolezzo con un laconico "solo chiacchiere".

Ora arriva la smentita di D'Alessio all'Adnkronos:

«Quando c'è un motivo va anche bene ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite!».

«Forse - ha ipotizzato, tra l'ironico e l'esasperato, il cantante partenopeo- perchè lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?».

Ma più che la rabbia, il fastidio è «la rottura di dover rispondere a tutte le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti». Proprio per evitare il protrarsi di quella che è «solo un pettegolezzo di chi non ha niente da fare», D'Alessio - che all'inizio aveva sottovalutato l'impatto mediatico della 'bufalà- ha intenzione di mettere in atto una piccola 'controffensivà sui social network: «Credo che Anna scriverà qualcosa su Twitter e io appena posso farò lo stesso su Facebook».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore