Ruba Salvadanaio di Peppa Pig, i Poliziotti lo Pedinano e lo Acciuffano

05 Febbraio 2015   06:49  

Incredibile a dirsi, ma a tradirlo è stato il salvadanaio di Peppa Pig.

Un ladro che si credeva un furbetto, il 35enne Jamie Norton, è stato, infatti, rintracciato dalla polizia di Tonypandy in Galles dopo aver rubato vari oggetti di valore, tra cui oro, un iPad e carte di credito in una casa.

Il ladro non ha saputo resistere neanche ad impadronirsi del salvadanaio del piccolo di casa a forma di Peppa Pig pieno di monetine, i risparmi del bambino.

A tradirlo il fatto che tornando nella sua tana il criminale ha lasciato una scia di monetine, raccolte dall'autista di un pulmino proprio come gli uccellini fecero con le briciole di pane di pollicino.

La polizia avvertita dello strano accadimento ha intercettato l'autista e la scia di monetine, seguendola è arrivata in un'abitazione dove, dalla finestra, si scorgeva al suo interno proprio il salvadanaio in questione.

Norton è stato preso con tutta la refurtiva. 

 

E' stato acciuffato il ladro maldestro che aveva svaligiato una abitazione asportando, mentre la famiglia stava dormendo profondamente, vari articoli tra i quali un salvadanaio con le fattezze di Peppa Pig. I poliziotti di Tonypandy, Galles, hanno saputo che il conducente di un autobus stava
raccogliendo numerosi spiccioli in strada e si sono sostituiti al guidatore; così facendo hanno seguito un vera e propria traccia fatta di monete cadute dal salvadanaio. La traccia ha portato ad una casa nelle vicinanze. Sbirciando attraverso una finestra gli agenti hanno scorto la Peppa Pig rubata. Il ladro, Jamie Norton di 35 anni, il quale aveva rubato anche carte di credito, telefonini ed un iPad, è stato arrestato. Il giudice Thomas Crowther lo ha condannato a 18 mesi.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore