Ruba due auto in poche ore, arrestata trentottenne di Sulmona

16 Gennaio 2014   17:44  

P.O.Z. Di 38 anni di Sulmona e' stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sulmona per furto aggravato e continuato verificatosi nella giornata di ieri.

La donna alle ore 11:30 circa di questa mattina ha asportato una Fiat Panda da Piazza I Maggio di Pratola Peligna (L'Aquila), lasciata incustodita temporaneamente, aperta e con la chiave d'accensione inserita.

Le ricerche hanno consentito di rintracciare l'auto, chiusa a chiave, all'ingresso del casello autostradale proprio di Pratola Peligna. Dopo qualche ora, quando erano ancora in atto le ricerche del responsabile del furto della Fiat Panda, un'altra persona ha denunciato il furto di una Skoda Felicia avvenuto pochi minuti prima in Via Toti. Anche questa seconda vettura e' risultata essere stata provvisoriamente lasciata aperta e con la chiave di accensione inserita. Sono stati i filmati di una delle telecamere esterne a permettere ai militari di rintracciare la seconda auto rubata in prossimita' di una tabaccheria di Via Gramsci.

I filmati hanno permesso anche di inquadrare l'autore del furto, che piu' tardi si rivelera' essere la trentottenne. La donna e' stata rintracciata a Sulmona nei pressi del ponte Capograssi.

A breve distanza era stata parcheggiata e chiusa a chiave l'auto rubata. La donna ha subito ammesso le proprie responsabilita' indicando ai carabinieri i luoghi ove si era disfatta delle chiavi delle vetture rubate. Per lei e' scattata subito la denuncia all'autorita' giudiziaria


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore