Rubano borsa con farmaco salvavita, arrestate 4 persone

25 Giugno 2015   16:54  

 Hanno rubato una borsa nell'auto di una donna, senza che lei neppure se ne accorgesse, ma sono stati subito bloccati dai carabinieri, che hanno recuperato il bottino, compreso un farmaco salvavita, e lo hanno restituito alla vittima.

A seguito di questo episodio quattro pescaresi gia' noti alle forze dell'ordine, tra cui un 17enne, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Spoltore e quelli del Nor a Villa Raspa, in via Fellini, per il reato di furto aggravato in concorso su autovettura.

Sono stati intercettati mentre uno di loro, approfittando di un momento di distrazione della proprietaria di un'auto, ha aperto la portiera del mezzo e si e' impossessato di una borsa contenente soldi, telefoni, chiavi di casa e dell'ufficio, oltre a un farmaco salvavita che la donna aveva appena acquistato per un congiunto.

I militari dell'Arma, in transito nei parcheggi dell'Arca, hanno notato il "topo d'auto" rientrare nella macchina dove lo attendevano i complici e hanno bloccato tutti.

Tre di loro, tra cui un 17enne, sono finiti in carcere, mentre il quarto e' stato sottoposto all'obbligo di firma, in attesa del processo. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore