Ryanair Autorizza Volo Intercontinentale con la Fotocopia dell'Abbonamento dell'Autobus

12 Febbraio 2015   07:21  

Incredibile concessione fatta dal personale di Ryanair a John Williams che doveva rientrare con un volo della compagnia dalle Canarie a Liverpool.

L'uomo, che aveva subito il furto del passaporto, si è presentato con la famiglia al gate senza documenti, l'unica cosa che era riuscito a procurarsi era una copia in bianco e nero della tessera d'abbonamento all'autobus faxato in aeroporto dalla nipote.

In aeroporto il 65enne è andato al banco Ryanair e inizialmente gli è stato detto di contattare il consolato britannico, ma poi, dopo aver molto insistito, al banco del gate i funzionari della compagnia hanno detto che avrebbero accettato la fotocopia al posto del passaporto. E si è imbarcato.

Arrivato in Inghilterra, però, il personale di polizia è stato meno permissivo ed ha trattenuto alcune ore l'uomo per accertamenti.

"Mi hanno detto che con quel pezzo di carta non mi avrebbero fatto salire nemmeno su un pullman", ha detto l'uomo.

Ma il viaggio senza documenti dev'essere stato altamente inusuale, visto che della questione si è interessato addirittura l'Home Office: il ministero degli interni ha infatti diramano una nota che, letta tra le righe, fa comprendere che si è trattato di una procedura non inedita ma da non prendere come prassi.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK!!

Il San Valentino di Anna Colucci, quest'anno è bon ton e da lei prendiamo ispirazione per darvi i nostri consigli di stile. Toverete vestiti eleganti a partire da 21 euro e scarpe a partire da 25 euro!

   

 

    

   

 

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore