SANITÀ: MACERA (PDCI), SODDISFAZIONE FINANZIAMENTI OSPEDALI

22 Marzo 2008   11:45  

Il capogruppo del Pdci in Consiglio regionale abruzzese, Antonio Macera (Pdci), ha dichiarato soddisfazione per la smobilitazione dei finanziamenti, circa 79 milioni di euro, per gli ospedali abruzzesi "che costituiscono un primo tangibile impegno della Regione a favore di una Sanità in grado di dare risposte efficaci, di qualità, con strutture all'altezza delle aspettative dei cittadini".

Quasi 42 milioni di euro, il 53% del finanziamento complessivo, sottolinea Macera in una nota, "sono destinati a strutture pubbliche della Asl di Teramo. In particolare, 18,3 milioni per l'ospedale di Teramo, 15 milioni per quello di Giulianova e 6,5 milioni per il presidio ospedaliero di Atri".

"Un risultato - conclude il consigliere regionale - che merita di essere messo in evidenza con grande soddisfazione e che costituisce, spero, una risposta definitiva alle parole di sventura sugli ospedali teramani che in questi giorni ho sentito pronunciare a ruota libera e senza la necessaria conoscenza dei fatti".

(ANSA)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore